Le foto di Babbo Natale a Melfi
“Il Natale è magia… È lo stupore negli occhi dei bambini.”
Non manca davvero nulla a Melfi quest’anno per il Natale.
Il cartellone di eventi (CLICCA QUI per il programma completo) ha avuto inizio già durante le prime settimane del mese di Dicembre con l’apertura della Fabbrica di Giocattoli e della Casa di Babbo Natale.
La magia del Natale accende infatti le speranze dei più piccoli che attendono con trepidazione l’arrivo di Babbo Natale.
Speranze esaudite proprio questa sera, Venerdì 20 Dicembre 2019, con l’arrivo di Babbo Natale a Melfi.
Le foto di Babbo Natale a Melfi
Organizzato tutto nei minimi dettagli dall’Associazione di Via di Centro Storico e supervisionato attentamente dal Presidente, Samuele Alessandro Cassotta, con la preziosa collaborazione di Lucia Martino della Sartoria Martino, Babbo Natale è stato accolto con calore ed emozione da tutti i presenti (adulti compresi).
Un giro per le vie cittadine (partendo dal centro storico e più precisamente da Largo Sant’Antonio) per incontrare i piccoli Elfi a lavoro nella Fabbrica dei Giocattoli (sita in Piazza Umberto I n.15) e per giungere alla meta finale, la Casetta di Babbo Natale che si trova all’interno della Porta Venosina.
Ecco tutte le foto realizzate questa sera e l’8 Dicembre scorso
PS: E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco, venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse, ci credereste finalmente?